scuola cinofila IL CANE

Notizie

"Qua la zampa!"

giovedì 4 ottobre 2018  •  Notizie

La Scuola è stata ospite al Centro Piave di San Donà di Piave

Sabato 22 e domenica 23 settembre 2018 la scuola cinofila "IL CANE" è stata ospite del centro commerciale PIAVE a San Donà di Piave per la giornata dedicata alla sensibilizzazione contro gli abbandoni e i maltrattamenti dei cani.


Erano presenti alla manifestazione gli istruttori cinofili federali FISA (Federazione Italiana Salvamento Acquatico) Elena Zennaro e Marco Battaggia, le unità cinofile da salvataggio Claudio Dino con Amarok, Roberta Favaretto con Stark e gli allievi Francesca Gaiotto con Zoe, Serena Tessarotto con Iron, Sara Bortoletto con Sacher, Massimiliano Boscolo con Ginevra, Andrea Rossato con Thanos, Lara Grosselle con Perla, Daniele Liubicich con Alma, Elisa Furlanetto con Maybe.

Alla presenza di Edoardo Stoppa sono state fatte delle esibizioni di richiamo in acqua, trasporto di persona in difficoltà, traino di un gommoncino, tuffi.
La manifestazione ha avuto un notevole successo di affluenza di pubblico che ha applaudito i fantastici cani e i loro conduttori.
Grazie alla splendida organizzazione della Sangit srl, capitanata da Antonella Leoni, e al centro commerciale "Piave" con il direttore Diego Sartorel.
Grazie a Edoardo Fedalto e Nicola Ceccon, ai fotografi Andrea Vedorin e Alessandro Marcolin per la collaborazione e amicizia.



Back to Top